mouyo Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2016 Ciao a tutti, Il mio nome è Jose Luis Sto scrivendo dalla Spagna Sono installatore sistemi INIM Vedo qui intorno hanno un livello abbastanza alto Ho qualche dubbio sicuramente sanno che la risposta uscite open collector: Ho nei miei piatti possesso con 8 relè che vengono attivati da un accoppiatore ottico e seguito da un npn la piastra viene attivato positivo comune negativo Posso collegarmi con terminali di uscita open collector T con negativo? tra queste ho circa 12v e posso collegare diverse uscite T positivi indipendenti il consumo è ridicolo 0,6 milliampere se la connessione non è corretta, come potrebbe prendere positivo indipendente da una uscita open collector? ancora una cosa: Vi è un manuale per gli eventi programmabili (ecuacione)? Spero che tu possa capire perdono italiano mia scrittura, sto usando google traduttore grazie a tutti per la antención Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2016 anche dire che la scheda relè riceve alimentazione separata per relèuscita oc è solo quello di attivare l'accoppiatore ottico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 Controlla se gli ingressi dell'accoppiatore ottico fanno commutare il relé applicando 12V con Resistenza serie da 1Kohm. (Checks if the inputs of the optocoupler are switched relay by applying 12V with series resistance from 1Kohm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2016 destra, ha una resistenza 1k ohm all'ingresso negativo del fotoaccoppiatore allora non c'è alcun problema di connessione al terminale di "T" è positiva a riposo e il negativo della pianta? nessun problema per collegare un ingresso / uscita alla volta? Capisco che per attivare un'uscita così, dovrò fare il contrario "NC" per il positivo in "T" collega negativo Ho incontrato molti piatti relè 8 canali, 16 canali .... ma tutti sono attivati dal positivo separata si può capire? la ringrazio molto per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 @Panter Sarebbe così gentile da dissipare i dubbi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Non si capisce niente col traduttore google. ("il negativo della pianta", "molti piatti relè"..... non hanno senso). Quale è la tua lingua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 español Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Allora, prova a scrivere in Spagnolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Hola Panter antes de nada, gracias por el interés mostrado tengo en mi poder unos módulos de relés de 8 canales el problema es que se activan por positivo y negativo común, la placa recibe la alimentación separada para los reles he probado a conectar en la central (una SML1050L) en los terminales "T" y negativo y tengo un voltaje en reposo de 12v aproximadamente hice una prueba conectando los terminales mencionados a la placa de relés y funciona, el consumo en cada entrada es de solo 0,6 miliamperios lo que ya no estoy tan seguro es de si esto se puede hacer así, el fabricante no contempla esta conexión en el manual y querría saber si podría tener problemas futuros como utilizar entradas/salidas a la vez etc... Gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 en este enlace puedes ver la conexión https://drive.google.com/file/d/0Byah7wQO4VUiNXY4aDllRnNQd00/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 I collegamenti devono essere così. ( Las conexiones deben ser lo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mouyo Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 ok, intentare modificar la placa de relés muchas gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati