robertoparisotto Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2016 Buonasera , anche se alle prime armi volevo implementare con un touch screen Wecon(http://www.wecon-tech.com/pid12276370/102+inch+Human+Machine+Interface+(HMI)-Wecon+LEVI102E.htm) la mia stazione di prova e studio ,qualcuno di voi presenti al forum sarebbe cosi gentile da consigliarmi : la comunicazione è possibile? quale touch mi consigliate dato che il budget è limitato ma vorrei comunque un touch a colori e questi prodotti hanno un costo accessibile e programmi in uso gratuito . Grazie Roberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 3 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2016 Scusa ma sono stato assente per un po , ti occorre ancora una mano ? Conosco abbastanza bene Wecon dato che ho tradotto in ITA il sw i programmazione LeviStudioU ( a tal proposito se trovate qualche inesattezza vi prego di farmelo notare ) SAluti Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati