livan74 Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Inserito: 17 marzo 2016 Salve, nel mio precedente post ho segnalato che la TV l'ho sistemata, ma ora purtroppo ha un altro problema..... Dopo essersi aggiornata all'ultima versione FW ora la TV si accende e si spegne in continuazione dopo pochi secondi e non permette di fare niente...... Qualcuno sa come poter intervenire per riportare la versione FW alla precedente? Ho letto in giro di una procedura con i tasti direttamente dal TV (non ho il suo telecomando originale) che bisognerebbe premere in questa sequenza : MENU - GIU - GIU - SOUCE - SU - OK - GIU - GIU - OK - OK - GIU - ROSSO(TELEC.) - BLU (TELEC.) ma è praticamente impossibile visto che si spegne dopo pochissimi secondi..non esiste altro modo? Grazie.
il mago Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Ciao ora la tv e in stand by, da telecomando tieni premuto il tasto exit finche si accende poi vedi da schermata a video ti chiede vuoi cancellare i dati utente clicca si,ora si dovrebbe spegnere . Lo riaccendi e vedi se si e risolto altrimenti devi entrare in service mode e fare da li un reset factory ammesso che si possa risolvere .
livan74 Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 niente da fare.......mi sa che prendo un decoder esterno e glielo metto porcaccia miseria......
il mago Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Ciao, mi sa che non hai capito,poi non e che sempre riesca alla prima volta che lo fai e tieni premuto anche piu di un minuto . se per caso non riesce ,metti la tv in analogico e poi spegni in stand by,ora premi da tx info menu mute e power in sequenza come scritto, ora la tv si sta accendendo quando vedi il service premi ok per tre volte e si spegne riaccendi da tx e ti compaiono le lingue e vai con il resto .
Messaggi consigliati