Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung T200HD

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

nel mio precedente post ho segnalato che la TV l'ho sistemata, ma ora purtroppo ha un altro problema.....

Dopo essersi aggiornata all'ultima versione FW ora la TV si accende e si spegne in continuazione dopo pochi secondi e non permette di fare niente......

Qualcuno sa come poter intervenire per riportare la versione FW alla precedente?

Ho letto in giro di una procedura con i tasti direttamente dal TV (non ho il suo telecomando originale) che bisognerebbe premere in questa sequenza :

MENU - GIU - GIU - SOUCE - SU - OK - GIU - GIU - OK - OK - GIU - ROSSO(TELEC.) - BLU (TELEC.)

ma è praticamente impossibile visto che si spegne dopo pochissimi secondi..non esiste altro modo?

Grazie.

Inserita:

Ciao ora la tv e in  stand by, da telecomando  tieni premuto il tasto exit finche si accende poi vedi da schermata a video ti chiede vuoi cancellare i dati utente clicca si,ora  si dovrebbe spegnere .

Lo riaccendi e vedi se si e risolto altrimenti devi entrare in service mode e fare da li un reset factory ammesso che si possa risolvere .

Inserita:

niente da fare.......mi sa che prendo un decoder esterno e glielo metto porcaccia miseria......

Inserita:

Ciao, mi sa che non hai capito,poi non e che sempre riesca alla prima volta che lo fai e tieni premuto anche piu di un minuto .

se per caso non riesce ,metti la tv in analogico e poi spegni in stand by,ora  premi da tx info menu mute e power in sequenza come scritto,  ora la tv si sta accendendo quando vedi il service premi ok per tre volte e si spegne riaccendi da tx e ti compaiono le lingue e vai con il resto .