kiko_6600 Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 Buongiorno a tutto il forum,finalmente dopo tanta affannosa ricerca ho trovato una miele w467 alla "folle" cifra di 220!!!! Ovviamente l'ho presa! Fatto un ciclo a 90 ha rivelato un bell odorino di umido....e dallo scarico è uscito di tutto e di più. . Consigli per pulirla ed igenizzarla?? Grazie.
del_user_233662 Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Finchè non esce acqua limpida devi rifarlo daccapo, chiedi ai tecnici i prodotti più audaci affinchè l'igienizzazione sia soddisfacente, io conosco l'acido citrico, l'aceto, candeggina, ma se si diluisce troppo nell'acqua del lavaggio bollente non la finisci più, dovresti fare in modo che tiri quantomeno la metà dell'acqua solo per il lavaggio però alla massima temperatura, invece risciacquala con tanta acqua alta nel cestello e varie volte. Ciao! p.s. tutte le lavatrici dovrebbero avere un programma igienizzante ad alti gradi che comprendesse perfino una centrifuga con l'acqua bollente del lavaggio miscelata al prodotto igienizzante, allora si che verrebbe un bel lavoro!
kiko_6600 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Eh si,sarebbe davvero la cosa ideale. Leggevo poi del poter alzare il livello di acqua chiamando il tecnico. ...chissà se sul service manual (in tedesco!!!)che ho dice qualcosa. ..Comunque per ora ho preso un cura lavatrice della Nuncas. ..vedremo. ..
del_user_233662 Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Ah! Quindi è a risparmio energetico, non conoscendo i modelli credevo fosse di almeno una quindicina di anni addietro, quindi lascia perdere i miei suggerimenti. Certo che possono farlo, hanno una macchinetta idonea, ma si sono messi in testa di "educarci" a convivere con le bolle, e farci perdere tempo con risciacqui inutili daccapo, come è costretta a fare mia madre anziana e chiara di pelle quanto me con tendenza ad allergie, con la sua Bosch, che deve pagare il doppio di corrente ogni volta che fa il bucato perchè la sua macchina ha il motore a spazzole. Ma verrà un giorno, che le persone inzieranno ad accorgersi del danno fisico ricevuto nel comprare le loro macchine con risciacqui insufficienti che sono un attentato alla nostra salute, e si organizzeranno e gli faranno sputare i dentini tedeschi a suon di milioni di euro e non solo a loro, a tutti: gli avvocati già si leccano i baffi!
Messaggi consigliati