zanchetta paolo Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 qualcuno conosce ProfiCAD https://it.proficad.eu/ , dato che il prezzo è abbastanza contenuto, € 247, e ha anche la versione free. Il mio scopo è avere un CAD elettrico non al TOP, mi bastano pochi schemi all'anno, ho provato anche quelli free, ma sono in inglese, francese, svedese...
kilopiko Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 conosco proficad scaricalo in versione free e chiedi un codice di sblocco temporaneo hai la funzionalita al 100% non fa planimetrie ed è un po limitato
attiliovolpe Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ciao, prova questo è completamente free, per poca roba potrebbe andare bene QElectro
zanchetta paolo Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Grazie, sia a kilopico e Attilio Volpe, sono disposto a pagare un pò per un cad che ci sia le istruzioni in italiano. QElectro non ha istruzioni, tante, in italiano. Non sono tanto scansafatiche che non ho imparato l'inglese. Montando/riparando impianti in giro per il mondo, avevo imparato l'inglese, che la scuola non era bastata, (avevo fatto solo la 3a media e un pò di proffessionali) ma un ictus emorragico https://it.wikipedia.org/wiki/Ictus mi ha resettato la memoria, ed è già tanto che UN PO' mi esprimo in italiano. E tutta la parte dx del corpo è quasi morta. Non risponde nè agli OUT, e anche gli IN sono sballati , per esempio se mi brucio a dx forse non me ne accorgo. Ho un Cad vecchissimo, funzionante su 98/2000, avevo comprato anche Sabik nel 2007, ma dopo ho avuto l'ictus e Sabik vuole spesso che si usino 2 mani. Stavo imparando a usarlo prima dell'ictus... Ho buttato via il PC con XP dove era installato che il disco fisso era andato a put*****, e con seven non si installa, ho provato con macchine virtuali e niente. Allora ho buttato anche il CD. Ah, i maschi, sui 40/50/60, laboriosi, che pagano le tasse, sono a rischio d'ictus emorragico. Il bello, è che non si sente niente spesso, perchè il cervello non ha "sensori" se dentro di lui qualcosa va male
Messaggi consigliati