zanchetta paolo Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2016 qualcuno conosce ProfiCAD https://it.proficad.eu/ , dato che il prezzo è abbastanza contenuto, € 247, e ha anche la versione free. Il mio scopo è avere un CAD elettrico non al TOP, mi bastano pochi schemi all'anno, ho provato anche quelli free, ma sono in inglese, francese, svedese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 conosco proficad scaricalo in versione free e chiedi un codice di sblocco temporaneo hai la funzionalita al 100% non fa planimetrie ed è un po limitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 Ciao, prova questo è completamente free, per poca roba potrebbe andare bene QElectro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanchetta paolo Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Grazie, sia a kilopico e Attilio Volpe, sono disposto a pagare un pò per un cad che ci sia le istruzioni in italiano. QElectro non ha istruzioni, tante, in italiano. Non sono tanto scansafatiche che non ho imparato l'inglese. Montando/riparando impianti in giro per il mondo, avevo imparato l'inglese, che la scuola non era bastata, (avevo fatto solo la 3a media e un pò di proffessionali) ma un ictus emorragico https://it.wikipedia.org/wiki/Ictus mi ha resettato la memoria, ed è già tanto che UN PO' mi esprimo in italiano. E tutta la parte dx del corpo è quasi morta. Non risponde nè agli OUT, e anche gli IN sono sballati , per esempio se mi brucio a dx forse non me ne accorgo. Ho un Cad vecchissimo, funzionante su 98/2000, avevo comprato anche Sabik nel 2007, ma dopo ho avuto l'ictus e Sabik vuole spesso che si usino 2 mani. Stavo imparando a usarlo prima dell'ictus... Ho buttato via il PC con XP dove era installato che il disco fisso era andato a put*****, e con seven non si installa, ho provato con macchine virtuali e niente. Allora ho buttato anche il CD. Ah, i maschi, sui 40/50/60, laboriosi, che pagano le tasse, sono a rischio d'ictus emorragico. Il bello, è che non si sente niente spesso, perchè il cervello non ha "sensori" se dentro di lui qualcosa va male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati