mario banti Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 La mia lavatrice candy grand evo non fa la centrifuga il filtro è' pulito e il pressostato acqua funziona qualcuno può' aiutarmi ho paura che sia la scheda grazie.
mario banti Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 Le spazzole le ho scartate perché il motore nel normale lavaggio funziona
CLAUDIO_67 Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Inserita: 19 marzo 2016 Ciao, invece controlla proprio le spazzole. Quando sono molto consumate, il comportamento della lavatrice e' proprio quello. Saluti.
mario banti Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 Grazie a tutti e due sarà fatto poi vi faccio sapere grazie
mario banti Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 Salve amici, ho smontato le spazzole e sono quasi nuove mi sapreste indicare per cortesia qualche altra ragione per cui la mia lavatrice non fa più la centrifuga? Grazie
mario banti Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2016 Sostituita resistenza tutto ok. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati