G flash Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 salve questo tv stando sul mobilein funzione dopo un urto si è abbattuto col pannello sul mobile e si è spento , e non si è piu acceso.al controllo non presenta nessuna anomalia, ma non escono,le tensioni dall'alimentatore. se qual'cuno, potrebbe fornirmi lo schema mi farebbe cosa gradita.grazie e un saluto. G flash
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 ha battuto il pannello? Forse si sono rotte le lampade ccfl o i diodi led e l'alimentatore va in protezione,sempre che i pannello non sia in corto.Togli la t.con
G flash Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 salve Riccardo: stando ai tuoi consigli ho provato le lampade e accendono, ho staccato il flat che porta al pannello ,ma niente di cambiato, questo tv non porta la scheda T CON. l'alimentatore continua ad essere inattivo ,possibile reperire lo schema. sul secondario non si misura nessuna tensione. ti saluto G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 forse l'urto ha spezzato qualche pista,speriamo solo sull'alimentatore. Munisciti di lente e verifica eventuali fratture del c.s. i prossimità degli oggetti pesanti,trasformatore,dissipatori ecc
G flash Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 salve ,ho gia' fatto questi controlli anche col cicalino niente di rotto, riguardo la sigla dell'alimentatore vi elenco tutto quello che c'è. Lien Chang AIP-0190A, PCB-REV:E 2000/01/19 poi ancora SWZ-1 0924 E301791, FQ2S, questo è quanto si evidenzia . un saluto. G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 l'origine del guasto è però traumatica e non di usura componenti,pertanto propendo per un guasto meccanico,ovviamente poco evidente. E' caduto da acceso o spento?
G flash Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2016 E caduto da spento .buona domenica delle palme a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 allora ribadisco la mia teoria,pista fratturata o componente smd rotto
Messaggi consigliati