Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung 22 pollici

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo avere una informazione spero di aver trovato il forum adatto, devo collegare due  telecamere di videosorveglianza solo per vedere alla mia tv samsung 22 pollici.sulla presa scart ho già  collegato  la prima telecamera con l'apposito adattatore scart rca e vedo la telecamera premendo il pulsante sul telecomando source,adesso ho comprato un altro adattatore vga rca lo collego alla tv nel ingresso pc in ma non mi rileva la telecamera,come devo fare grazie a chi mi risponde  vi allego la foto del adattatore

wga rca.JPG

Inserita:

Quello che tu chiami "Adattatore" è in realtà un cavetto destinato ad un apparecchio che prevede degli ingressi Video sul Connettore Vga.

Nulla a che vedere con un vero adattatore Video-Vga, ben piu complesso e costoso.

Non va bene per la tua TV e per nessun ingresso VGA vero.

Posso consigliarti un selettore AV esterno dove collegare e selezionare a turno le due telecamere.

Ce ne sono con piu scart, ognuna con un pulsante di selezione. (No Ciabatta ! Mi raccomando !)

41L2S7nhxbL._SX466_.jpg

Ma anche con i Pinjack, anche se credo sia piu difficile trovarli.

510ZV-XiUEL._SY355_.jpg

Inserita:

grazie però volevo sapere come devo cercarlo su internet il suo nome com'è?? perchè scrivo selettore av  e non mi trova l'oggetto che ha allegato

Inserita:

poi un'altra cosa se utilizzo questo selettore posso cambiare telecamera dal telecomando o devo usare i pulsanti del selettore

Inserita:

ok scusami l'ho trovato grazie e stato molto gentilissimo

Inserita:

ma posso selezionare con il telecomando della tv premendo source cambiando più di una telecamera,scusami se ti faccio questa domanda non so se ho detto una cavolata...

Luigi Di Donato
Inserita:

il tuo Samsung non ha anche l'ingresso RCA giallo-rosso-bianco?? Oltre la scart , a fianco?? 

Luigi Di Donato
Inserita:

In ogni caso se hai un solo ingresso video ( ricavato con l' adattatore in oggetto ) , la commutazione e' meccanica, cioe' una volta una un'altra l'altra.

se vuoi utilizzare il telecomando e l'entrata VGA devi prendere un convertitore A/V -----VGA, cioe' entri con lo spinotto giallo della telecamera e esce il cavetto VGA che sfrutta l'altra entrata.

• 3 weeks later...
Inserita:

grazie a tutti siete stati gentilissimi a rispondermi