capollo84 Inserita: 26 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2009 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 Ho letto ora questa discussione, e, scusate ma..... non riesco più a trattenermiDavvero.. e cosa ti fa stimolare tanto che non riesci a tratternerti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 Ah dimenticavo, alcuni produttori di inverter 12dc 220ac raccomandano di non caricare la batteria mentre l inverter è in funzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madak Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 Ciao Capollo,in effetti tu hai detto che staccavi la batteria dal tuo circuito,se hai problemi con gli elettroni,fai riferimento all'acqua,es.batteria-serbatoio,inverter-pompa,volt-pressione,ampere-portata,resistenza-riduttore di pressione o (nel tuo circuito l'alimentatore)ecc.,capirai meglio.Con simpatia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capollo84 Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 ti ringrazio madak... capito Probabilmente eddy_g avrà avuto un'impellenza e non riuscendo a trattenersi ha dovuto evacuare... roberto una cosa non mi è chiara su cio che hai scritto nel tuo ultimo post.... non caricare la batt durante l'utilizzo di alcuni tipi di inverter... se fosse davvero così bisognerebbe usare questi inverter a motore spento...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Buona fortuna, take care.No, Carmine, non significa sta attento, ma è una forma di saluto.Letteralmente Savino ti ha detto: Buona fortuna, stammi bene.Giusto Savy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capollo84 Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 auhauhauhahu che figura di mer....Il problema è che ho sempre studiato francese... solo all'università ho dato un esame di inglese.. ma era un testo da imparare a memoria....di 3 righe... in inglese son proprio messo male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 (modificato) Letteralmente Savino ti ha detto: Buona fortuna, stammi bene.Giusto Savy?Si giusto Profe stammi bene.. In gambaCio che volevo sottolineare era una semplice cosetta: senza alimentatore ho un' autonomia (ad esempio) di 3 ore..., con l'alimentatore ho un autonomia di 4 ore? Probablmente si, credo, immagino, presumo... molto interessante Ti va bene se l'autonomia e' 2 ore perche' si crea un giro viziosoInfatti ti avevo anche detto che i risultati possono essere imprevedibiliNo, Carmine, non significa sta attentoIl Warning ti l'ho avevo dato prima Modificato: 28 aprile 2009 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati