ilradiotecnico Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Inserito: 19 marzo 2016 Chiedo,scusa al moderatore per l'errore di stamani. ho un tv samsung t200hd due giorni fa' smanettando nel menu' ho trovato l'aggiornamento del software per abilitarlo indicava di premere il tasto rosso , fatto il tv ora va in st.by sul dtv. peccato poiche' avevo appena sistemato l'inverter sostituendo il trasduttore. se qualcuno è in grado di aiutarmi ve ne sarei grato. in rete ho cercato il fw in formato tvz ma nulla da fare sembra che l'aggiornamento fosse dedicato ai modelli con tuner hd, ovvio che il mio non lo era . peccato ,a saperlo prima!!! ricordo che il fw che lo ha bloccato era 1004.qualcosa mentre mi sa che era meglio tenere il vecchio. se qualcuno ha la soluzione e la volesse condividere ve ne sarei grato. distinti saluti.Michele.
VERGHI1 Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Inserita: 19 marzo 2016 Tutta la sigla del modello, possibilmente foto etichetta retro tv. Hai preso nota del tipo di firmware aveva? prima di ...smanettare!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2016 Segnala Inserita: 19 marzo 2016 cambiare la vecchia strada per la nuova si sa cosa si lascia ma non cosa si trova
menotti Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 prova a tenere premuto exit sul telecomando con led rosso accesso per 10-15 secondi e aspettare 5 minuti
livan74 Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 stesso problema, non funziona col tasto exit...
ilradiotecnico Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Buon giorno signori. Ringrazio per le risposte e l'aiuto. D' ora in poi solo strade vecchie!!!!! Tasto exit gia' provato. istallato anche la 1020 e 1018 . via ota aveva scaricato la versione 1004.2 credo che la1001 o 1002 tvz fosse la vecchia il problema è reperirla . in rete parlano di incompatibilita' con il tuner non hd. a saperlo prima ! fatto anche reset da servizio ma nulla. Qualcuno a altre idee ? se non riesco l'unica via sara ' documentarmi sulla lettura seriale delle flash poiche' un collega mi ha detto che ricopiando le eprom in passato non aveva risolto. Appena posso vi invio il modello e il serial tipe. Grazie.
ilradiotecnico Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Buon di'. Samsung modell:T200HD model code : LS20TDDSUV/EN con S.N: TD20H9MQB13645W la foto la devo rifare che non riesco a ripassarla dal cell. (android) Ho notato che sotto la mother board c'e' una flash sotto l'ingresso cam con su scritto: T.DMDEUC.1004.1 con una data 2008/11/12 strano poiche ricordo che via ota aveva scaricato propio la 1004.1. Grazie a tutti dell' aiuto.
Messaggi consigliati