lucastyle Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2016 Buona sera , sono nuovo e probabilmente avete già discusso di questa cosa...ho appena messo un allarme inim smartliving 1050 con tastiera Joy ...ho creato aree e scenari ...adesso non riesco ad attivare le macro degli scenari sui tasti funzione F1......F12 .. come si fà dalla tastiera?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ciao. Immetti il codice installatore, in tastiere>scelta periferiche e scorri, qui trovi tutto. Perchè non programmi da pc con software in modo da avere tutto sotto controllo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Hai ragione ma volevo capire anche il funzionamento tramite tastiera... ho provati a creare anche un area con un solo sensore per poi utilizzarla nei vari scenari...ma non capisco perché sul display della tastiera non appare l'ottava D ,le aree precedenti erano 7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Per la tastiera devi abilitare anche l'area 8. Tutte le aree da usare in tastiera devono essere abilitate. Stessa cosa per i codici utenti che devono operare su tali aree- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2016 Infattiinserendo l'area 8 ,ma non attivandola la sulla tastiera mi mette in blocco il codice installatore. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2016 E' logico che, se è inserita l'area 8 o una qualsiasi che non vedi, il codice installatore non può operare. Questa è una delle ragioni per cui devi usare il software per la programmazione. Da software/controllo centrale-aree o zone, ti saresti accorto subito che c'era un'area inserita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2016 Pensavo che quando disattivi tutto completamente con il tasto "offerte totale" staccare anche quelle che non visualizzato su tastiera...invece non è così. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati