lucastyle Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Inserito: 19 marzo 2016 Buona sera , sono nuovo e probabilmente avete già discusso di questa cosa...ho appena messo un allarme inim smartliving 1050 con tastiera Joy ...ho creato aree e scenari ...adesso non riesco ad attivare le macro degli scenari sui tasti funzione F1......F12 .. come si fà dalla tastiera?grazie
antonio82ba Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 Ciao. Immetti il codice installatore, in tastiere>scelta periferiche e scorri, qui trovi tutto. Perchè non programmi da pc con software in modo da avere tutto sotto controllo?
lucastyle Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Hai ragione ma volevo capire anche il funzionamento tramite tastiera... ho provati a creare anche un area con un solo sensore per poi utilizzarla nei vari scenari...ma non capisco perché sul display della tastiera non appare l'ottava D ,le aree precedenti erano 7...
Panter Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Per la tastiera devi abilitare anche l'area 8. Tutte le aree da usare in tastiera devono essere abilitate. Stessa cosa per i codici utenti che devono operare su tali aree-
lucastyle Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2016 Infattiinserendo l'area 8 ,ma non attivandola la sulla tastiera mi mette in blocco il codice installatore. .
Panter Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Inserita: 22 marzo 2016 E' logico che, se è inserita l'area 8 o una qualsiasi che non vedi, il codice installatore non può operare. Questa è una delle ragioni per cui devi usare il software per la programmazione. Da software/controllo centrale-aree o zone, ti saresti accorto subito che c'era un'area inserita.
lucastyle Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Pensavo che quando disattivi tutto completamente con il tasto "offerte totale" staccare anche quelle che non visualizzato su tastiera...invece non è così. ..
Messaggi consigliati