Vai al contenuto
PLC Forum

programmazione MACRO su tasti funzione F1...tastiera joy

lucastyle

Messaggi consigliati

Buona sera , sono nuovo e probabilmente avete già discusso di questa cosa...ho appena messo un allarme inim smartliving 1050 con tastiera Joy ...ho creato aree e scenari ...adesso non riesco ad attivare le macro degli scenari sui tasti funzione F1......F12 .. come si fà dalla tastiera?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Immetti il codice installatore, in tastiere>scelta periferiche e scorri, qui trovi tutto.

Perchè non programmi da pc con software in modo da avere tutto sotto controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma volevo capire anche il funzionamento tramite tastiera...

ho provati a creare anche un area con un solo sensore per poi utilizzarla nei vari scenari...ma non capisco perché sul display della tastiera non appare l'ottava D ,le aree precedenti erano 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la tastiera devi abilitare anche l'area 8. Tutte le aree da usare in tastiera devono essere abilitate.

Stessa cosa per i codici utenti che devono operare su tali aree-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' logico che, se è inserita l'area 8 o una qualsiasi che non vedi, il codice installatore non può operare.

Questa è una delle ragioni per cui devi usare il software per la programmazione. Da software/controllo centrale-aree o zone, ti saresti accorto subito che c'era un'area inserita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che quando disattivi tutto completamente con il tasto "offerte totale" staccare anche quelle che non visualizzato su tastiera...invece  non è  così. ..

Link al commento
Condividi su altri siti