yuzza Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2016 Ciao a tutti Devo realizzare un impianto piuttosto grande con Inim , ma non ho molta esperienza con questo prodotto, quindi mi sono venuti un paio di dubbi. Si tratta di riprendere un impianto già esistente con circa 60 zone tutte filari, devo però installare diversi ricevitori radio per poter permettere al cliente di disattivare l'impianto attraverso radio chiavi da diversi punti Dello stabile , che é molto grande due sono le domande, qual è il limite di ricevitori che posso installare su di una smart living 10 100 ? Lo stabile come dicevo è molto grande, pensavo di installarne almeno uno per piano ,quindi si tratterebbe di almeno quattro ricevitori, c'é qualche limite in tal senso? La seconda domanda è questa, quando poi aprendo le radio chiavi queste si memorizzano solo su di un ricevitore? Quindi devo fare qualche procedura particolare per farsi che queste vengano riconosciute anche dagli altri ricevitori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati