CrazyLife Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Inserito: 19 marzo 2016 Ciao a tutti, eccomi qui con una nuova domanda. in attesa che arrivino i pezzi studiavo altre cosette sempre legate a bticino. Stavo cercando di capire come poter convertire il mio impianto standard e ho alcune domande molto semplici.. ho cercato in giro prima di rompere.. ma senza successo quesito 1: come si programma il modulo F420 ? E' questo il cuore del sistema giusto ? Oppure tramite il webserver si programmano gli scenari presenti nel modulo F420 ? quesito 2: il bus questo sconosciuto.. ora ogni dispositivo è legato al bus ma questo bus può essere configurato in modalità parallela, cioè entra/esci su attuatori interruttori etc. etc. oppure funziona come la ethernet dove tutti i cavi debbono finire in uno switch ? Cioè se io ho 5 oggetti myhome in una stanza debbo portare 5 cavi alla centrale oppure ne basta 1 solo ? grazie come sempre :)
CrazyLife Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 aggiornamento: per la risposta due credo di avere risposta (scusate il giro di parole ) i dispositivi sono tutti in parallelo e per la 1 ?
Messaggi consigliati