sandysoft Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2016 Buona sera.... Espongo il problema del televisore sopra citato: A prima vista accendendolo, sullo schermo tutto sembra normale.... mi mostra tutte le schermate dei menù, mi fa navigare tranquillamente, nelle opzioni, ma quando decido di andare a visualizzare un qualsiasi programma, l'audio rimane perfetto e lo schermo diventa come da foto. Qualcuno sa darmi spiegazioni sul difetto?... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 prova collegare un altro tv, tramite cavo scart, mettendolo in AV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Prova effettuata... ho collegato all'ingresso scart un decoder digitale terrestre dopo la commutazione in AV lo schermo ritorna di nuovo come da foto.... Come devo procedere per la ricerca del guasto....sempre che ne valga la pena ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 devi collegare un secondo TV alla presa scart e settarlo in AV. Se l'immagine e l'audio sono regolari,ovviamente senza menu OSD, il problema potrebbe non essere sulla main ,ma se vedi lo schermo verde il problema è sicuramente su di essa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Adesso ho capito (spero) devo usare come monitor il TV che funziona prelevando il video dal mio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 habemus papam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 .... ero ancora in stato comatoso post sonno.... ok prova fatta il video c'è ed è perfetto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 quindi la prova non è stata molto indicativa poichè potrebbe essere sempre guasta la main nella parte finale che alimenta la t-con ,oppure la t-con anche se non ne sono convinto. L'ideale sarebbe poter disporre di una main in prova,magari presa da un tv uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 .....opportunità al momento non disponibile....prendo appunti e aspetto.... Ci sono altre prove che potrei fare in attesa che qualche amico me ne porti una uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 verificare le tensioni in uscita agli iC stabilizzatori di tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 ok, grazie Riccardo....ti auguro una buona Domenica..... Se ci riesco posterò un problema su un'altro tv....più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ciao, con un diffetto analogo ho risolto entrando in service e resttandolo in factory .oppure tieni premuto il tasto exit finche a video non compare la finestra che ti indica le impostazione di fabbrica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ok, grazie mago, farò anche questa prova. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandysoft Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Mago.. niente da fare il difetto rimane, grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati