cuddia Inserito: 20 marzo 2016 Segnala Inserito: 20 marzo 2016 salve a tutti, come da titolo ho in laboratorio questo tv led lg, in poche parole quando do l'impulso di accenzione la tv si accende compare la schermata principale con la scritta lg e dopo 3 secondi si spegne, continuando a fare cosi all'infinito. La tv ha superato da poco i due anni, potrebbe essere un difetto programmato? Potrebbe essere un problema alla main? Ho letto altre discussioni con difetto uguale, ma nessuno è arrivato a conclusione. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. A presto (speriamo)
cuddia Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 ho trovato sia la scheda di alimentazione che la main, costano circa 120 euro l'una più trasporto.Cosa mi consigliate di prendere? Posso effettuare qualche altra misura prima? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 adesso con 300 € si prende un 40".Valuta se ne vale la pena
enricopedro Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Stacca i collegamenti che vanno alla tastiera.
Messaggi consigliati