ALAM70 Inserito: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2016 Buongiorno a tutti, è la mia prima discussione. Datemi un consiglio. Mi diletto a riparare piccoli elettrodomestici (almeno i miei, ci provo) e uso una presa 16 A protetta da un interr.magnetoterm. da 16 A e un differenziale a monte con sensibilità 0,03 A. Vorrei avere una migliore selettività contro i cortocircuiti, per non interessare tutto l'impianto in quel caso ; considerando che gli elettrodomestici più comuni non superano mai i 2500 W , basterebbe introdurre a valle del magnetoterm. due fusibili a vetro rapidi da 10 A ? Vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Quote basterebbe introdurre a valle del magnetoterm. due fusibili a vetro rapidi da 10 A ? potrebbe essere una soluzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Per i cortocircuiti va bene, è inutile per le dispersioni che sono spesso la causa di elettrodomestici rotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati