lucastyle Inserito: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2016 buon giorno ieri ho programmato la centrale ,1050 , dalla tastiera joy con il codice installatore senza problemi..stamatttina dovevo regolare un sensore ma....la tastiera quando inserisco il codice emette un beep brutto e non mi accetta il codice...come mai?cosa posso fare?se si entra con il codice master cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 accedi da codice utente e vedi in attivazioni se è abilitato il codice installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Grazie in giornata provo e vedo se si riattiva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Sulla tastiera codice utente - attivazioni - abilita install è attivo. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2016 Le aree sono tutte disinserite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 22 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2016 Probabilmente lavorando da tastiera ed aggiungendo un'area senza però attivare la attira per visualizzarla mi.blocca il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Perché parli della stessa cosa in due tue domande diverse? crei confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastyle Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2016 Perché nell'altra siamo arrivati a parlare dell'area 8 e poi ho sbagliato a rispondere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati