Tugnela Inserito: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2016 Ciao Ragazzi , spero che sia la sezione giusta e caso mai mi scuso anticipatamente . ho un quesito prima di parla con Vodafon , in rete non ho trovato nulla . La sim che uso nella chiavetta la dovevo usare in un cellulare sono andato alla Vodafon e lo fatta diventare microsim ( by 10€ ) , fino a qui tutto OK . La provo nel cellulare tutto OK ( c'è il discorso dei 4€ me ne ero al corrente purtroppo l'avevo bisogno ) , una volta stabilizzato lo rimessa con un adattatore nella chiavetta per usarla come prima , ma qui la sorpresa : - il software riconosce la chiavette ma continua dirmi scheda non presente Ho verificato i contatti e sembra tutto OK , a me non risultava ( spero di non sbagliare ) che quando una sim della chiavetta la si trasforma in microsim per cellulare si blocca o non si possa più usare nella chiavetta ( con la vecchina versione sim classica lo facevo senza problemi ) . Una Vostra idea e/o opinione sul problema è gradita prima ( magari qualcosa del settaggio che ho dimenticato ) di andare alla vodafon e chiedere . In ogni caso un grazie mille anticipatamente , Buona serata Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Innanzitutto mi sembra strano che tu abbia pagato 10 E per farti tagliare una sim .Qui dalle mie parti non costa nulla .Poi se tagliata bene deve essere assolutamente reversibile ,rimessa nella sezione tagliata deve funzionare nel vecchio telefono . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ciao Domenico , grazie della risposta , non lo tagliata se vai in negozio ti chiedo 10€ ( a me risulta in tutti gli operatori , spero di non sbagliare ) per darti la micro sim ( con adattatore come versione classica è nella tesserina come se fosse nuova ) non olo voluta tagliare dato che è solo per rete ( la prossima volta forse ci penso , concedetemi la battuta ) . Infatti quando lo cambiata ho speciifcato per uso in un cellulare e/o nella chiavetta . Se avete altre idea grazie mille anticipatamente , Buona serata Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 A questo punto ti conviene andare dal rivenditore e sentire che ti dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ciao Domenico , grazie mille , volevo vedere se qualcuno a avuto qualche esperienza , anche se dato la stranezza mi sembra strano . se avete qualche idea è ben gradita e grazie mille in anticipo altrimenti Vi faccio sapere appena sento Vodafon Buona Notta , Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati