Vai al contenuto
PLC Forum

Chiavetta Vodafon

Tugnela

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi ,

spero che sia la sezione giusta e caso mai mi scuso anticipatamente .

ho un quesito prima di parla con Vodafon , in rete non ho trovato nulla .

La sim che uso nella chiavetta la dovevo usare in un cellulare sono andato alla Vodafon e lo fatta diventare microsim ( by 10€ ) , fino a qui tutto OK .

La provo nel cellulare tutto OK ( c'è il discorso dei 4€ me ne ero al corrente purtroppo l'avevo bisogno )  , una volta stabilizzato lo rimessa con un adattatore nella chiavetta per usarla come prima , ma qui la sorpresa :

- il software riconosce la chiavette ma continua dirmi scheda non presente

Ho verificato i contatti e sembra tutto OK ,  a me non risultava ( spero di non sbagliare ) che quando una sim della chiavetta la si trasforma in microsim per cellulare si blocca o non si possa più usare nella chiavetta ( con la vecchina versione sim classica lo facevo senza problemi ) .

Una Vostra idea e/o opinione sul problema è gradita prima ( magari qualcosa del settaggio che ho dimenticato ) di andare alla vodafon e chiedere .

In ogni caso un grazie mille anticipatamente , Buona serata

Ciao

Tugnela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Innanzitutto mi sembra strano che tu abbia pagato 10 E per farti tagliare una sim .Qui dalle mie parti non costa nulla .Poi se tagliata bene deve essere assolutamente reversibile ,rimessa nella sezione tagliata deve funzionare nel vecchio telefono .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico ,

grazie della risposta , non lo tagliata se vai in negozio ti chiedo 10€ ( a me risulta in tutti gli operatori , spero di non sbagliare ) per darti la micro sim ( con adattatore come versione classica è nella tesserina come se fosse nuova ) non olo voluta tagliare dato che è solo per rete ( la prossima volta forse ci penso , concedetemi la battuta ) .

Infatti quando lo cambiata ho speciifcato per uso in un cellulare e/o nella chiavetta . 

Se avete altre idea grazie mille anticipatamente , Buona serata

Ciao

Tugnela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico ,

grazie mille , volevo vedere se qualcuno a avuto qualche esperienza , anche se dato la stranezza mi sembra strano .

se avete qualche idea è ben gradita e grazie mille in anticipo altrimenti Vi faccio sapere appena sento Vodafon

Buona Notta , Ciao

Tugnela

Link al commento
Condividi su altri siti