frada70 Inserito: 24 febbraio 2016 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2016 salve a tutti ho un frigo whirlpool arg 774 ix che da un pò di settimane fà i capricci il congelatore funziona benissimo ansi fà la brina , cosa che non dovrebbe fare perchè no frost il frigo sotto no raffredda molto bene , ed ogni 8 ore circa suona e lampeggia il led fuori . Lo spento per 3 giorni sembrava che si era sistemato ma dopo qualche giorno a ripreso a suonare lampeggiare e fare la brina nel congelatore , sapete darmi indicazioni di cosa possa essere grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frada70 Inserita: 20 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Salve a tutti per il problema del frigo whirlpool nella discussione sapete dirmi se è la scheda , o cosa potrebbe essere il frigo continua a suonare e lampeggiare ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2016 Ciao. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,essendo contro il regolamento perchè genera solo confusione con le risposte. Adesso che è stata aperta questa solo per te,prosegui qui senza aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frada70 Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Ciao grazie infinite per il consiglio è la prima volta che scrivo , se qualcuno mi può dare una mano perchè il frigo adesso suona più frequente , però mi sono accorto che se stacco la presa sembra ricominciare il ciclo suona dopo un bel pò di ore se premo il pulsante campanello nel displei esterno rimane la luce rossa accesa ma continua a congelare di più grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio72 Inserita: 6 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2019 Ciao frada 70 ho il tuo stesso problema.. Hai risolto? Cosa era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio72 Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 Archimede, dove trovo il damper meccanico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati