Vai al contenuto
PLC Forum

AIUTO misure: quanto affidabili i dati dei produttori?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

stavo per ordinare questa lavatrice

http://www.redcoon.it/B627940-Haier-HW80-B14266A-EC-Intelius-50_Carica-Frontale

ma mi sono reso conto che la porta per accedere al ripostiglio dopo andrà posizionata è larga circa 60,5 cm. il sito haier riporta queste dimensioni: 84,5 x 59,5 x 65,0

quindi 59,5 contro 60,5: siamo vicini al limite, per poco ma dovrebbe passare

c'è da fidarsi dei dati del produttore? esperienze? suggerimenti? consigli?

grazie

ciao

del_user_233662
Inserita:

Ci dovrebbe passare, al limite per non farla graffiare gli metti un pochettino di bolle negli spigoli, ci vorrebbe qualcuno che l'ha già installata a casa propria e ti fa il piacere di prenderti le misure al millimetro, o devi rimuovere tutta la porta, non solo togliere il battente ma proprio la devi svitare completamente dai supporti nel muro, un falegname anche se non espertissimo lo fa in 3 minuti e poi dopo fattala passare e collegata, la rimonti daccapo.

Altrimenti la lavi nell'acqua bollente: potrebbe restringersi...:lol:

Inserita:

grazie tatam, non ci avevo pensato a sbullonare porta+cornice, se non ci passa farò così :thumb_yello:

ciao

Inserita:

e comunque, se qualcuno avesse la possibilità di verificare "dal vivo" mi farebbe un favore.

grazie

ciao

del_user_193193
Inserita:

Comprala che ci passa tranquillamente :thumb_yello:

del_user_233662
Inserita:

Grande!!!! :thumb_yello: Facci sapere come ti trovi, così ne possono usufruire anche gli altri che ci leggono.

Inserita:

sicuro! non appena ho un pò di "dati" vi faccio sapere, non solo sulla lavatrice ma anche sul servizio trasporto/installazione/ritiro usato di redcoon.

ciao