Vai al contenuto
PLC Forum

Inverter

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,vorrei sapere se e possibile avere le istruzioni di un inverter ABB ACS 300,che io sono all'estero ed ho un problema sull'inverter che mi entra in blocco al cambio di velocita.Qualcuno mi puo aiutare??

Grazie e buon lavoro.

Inserita:

non conosco questo inverter nello specifico...ma penso che dovrai almeno dire che tipo di errore viene visualizzatoo....... :(

Inserita:

E' un pochino datato ma io te lo posso inviare anche via e-mail.

Non lo posso allegare a questo messaggio perchè è circa 700 Kb , fammi avere il tuo indirizzo.

Ciao

Tecno

Inserita:

non posso rilasciarti l email qui lo vieta il regolamento...se hai l indirizzo del sito mettilo qui e mi scarico il manuale...altrimenti mandami un messaggio privato..

Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)
non posso rilasciarti l email qui lo vieta il regolamento

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

--

La soluzione viene proposta dal regolamento!!

;)

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Ciao tecno ho ricevuto il tuo manuale pero se non mi dici il codice errore è un po difficile dirti cosa potrebbe essere...

Controlla se non ci sono problemi al carico cioe linea e motore controlla i collegamanti delle morsettiere controlla l avvolgimento del motore

passa poi alla meccanica del motore vedi se sono cambiati le condizioni di lavorazione cioe il carico meccanico collegato al motore...

se non riesci a risalire alle condizioni iniziali...prova ad allungare le rampe di accelerazioni e deceleraz...ma tutto dipende sempre dall errore che ti visualizza l inverter...!!

Quanti anni ha lavorato l inverter?