amin Inserito: 21 marzo 2016 Segnala Inserito: 21 marzo 2016 Salve a tutti, difetto semplice, non accende da standby facendo tre lampeggi verde. Ho controllato le varie tensioni, alla pressione del tasto on/off, riscontro la presenza della ST5V, della 6,5V, della 12V e della 19,5V, mentre rimane assente la 3,4V ON. Problema di mainboard?
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Quote difetto semplice, Tutto diventa semplice quando si conosce la soluzione.
amin Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Sì Luigi, hai detto bene, solo che io intendevo semplice da esporre, da risolvere non lo so
enricopedro Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Controlla se hai l'alimentazione al ricevitore IR , ed accendilo con il suo tlc originale, controlla con l'oscilloscopio la prensenza degli impulsi emessi da ricevitore IR.
amin Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ciao Enrico, ho provato col telecomando, ma è la stessa cosa, il led rosso passa a verde, tre lampeggi, per poi tornare rosso fisso. Le lampade non accendono nemmeno per un attimo.
enricopedro Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Vedi se può esserti utile il manuale di servizio Potrebbe essere come dici la main , controlla le tensioni in entrata ed in uscita dei regolatori Controlla se qualche integrato scalda troppo anche quello dentro il gruppo, Ma potrebbe anche intervenire un blocco per problemi di retroilluminazione anche se Non vedu il classico lampo iniziale. http://elektrotanya.com/lg_lp78a_chassis_32lc41-4r_32lc42_32lc43_32lc44_sm.pdf/download.html
Messaggi consigliati