Mauro76 Inserito: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2009 Salve a tutti.Sto abilitando l'ACS a funzionare con la profibus usando il dispositivo RPBA-01.Sul programma Drivewindows Light c'è un parametro 5103 dove impostare la velocità di comunicazione.Volevo sapere quale è la velocità standard da inserire e se deve essere uguale a quella impostata sul plc (PLC SIEMENS S7300). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 30 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2009 Normalmente io lascio quello impostato ma per essere sicuro programmalo come quello del plc.Volevo allegarti un documento che ti spiega l'utilizzo del Profibus con ACS550 di ABB ma non riesco , se mi fai avere la tua e-mail te lo invio.CiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro76 Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 Grazie tecno... non preoccuparti ho tutto quello che mi serve per usare l' ACS550.grazie della dritta, scusami se ti ho risposto tardi ma in questi giorni sto lavorando come un mulo.grazie ancora e te e a tutti coloro che usano PLCFORUM, perchè e utilissimo, ed ho risolto parecchi problemi, e poi e così veloce ad avere delle risposte meglio di un call center.Che vogliamo di più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati