3kek1 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 no, small signal board, altro nome della main, il ponticello va mantenuto. io ho avuto a xhe fare con mainb. Samsung sporche di olio che funzionavano bene, mi sa che non si deve illudere troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valesamuele Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 Buongiorno a tutti . Problema risolto !!!!! Il guasto era sulla scheda di alimentazione nuova, alla faccia di tutti gli stick di controllo e collaudo. Il connettore di alimentazione delle striscie LED era saldato male e una volta rifatte le saldature il TV funziona normalmente. In pratica la scheda vedeva il circuito led interrotto e (andando in protezione ???) generava quello strano stato di alimentazione intermittente sempre ripetitivo. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno dato delle dritte. per VERGHI1 : grazie del link per lo schema elettrico ma si tratta del modello D5003 e non del D5000 che e' diverso; se qualcuno sa dove trovare lo schema corretto riesco a verificare il componente in corto. valesamuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 ok,adesso completa l'opera riepilogando in guasti risolti l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 ciao valesamuele, a me fai cosa gradita se ci metti la foto del telecomando e se mi dici che il tv sia o non sia uno smart-tv. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 Il telecomando sembra essere Questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Quote per VERGHI1 : grazie del link per lo schema elettrico ma si tratta del modello D5003 e non del D5000 che e' diverso In compenso serviva a me quello schema, sono impazzito in rete senza riuscire a trovarlo e Verghi ha risolto la caccia al tesoro, su quell'alimentatore ci sono driver con sigle strane e mi serviva capire di cosa si trattava. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Tv UE40D5000--No smart- tv..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valesamuele Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Per Causucurti, ti posto foto del mio tele, attento alla sigla : AA59-00465A Il TV non e' smart; non ha IL PVR; legge molto bene il filmati da USB. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Grazie valesamuele e cimikv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2016 Ciao a tutti, in questo momento ho avuto lo stesso problema di valesamuele con la stessa identica tv. Leggendo qui ho capito che era un problema di retroilluminazione, ho rifatto le saldature come suggerito da valesamuele sul connettore alimentazione led, ma nulla, il problema era su di una delle 2 strisce a led, 3 led bruciati, sostituito i 3 led la tv ha ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valesamuele Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 Ciao Giorgio160, stesso problema vuol dire anche lampeggio intermittente del led accensione ? Se cosi' vuol dire il processore, quando vede il circuito dei led retroilluminazione aperto, lo segnala con quel codice di errore. Io mi sono accorto del problema al connettore perche' era fissato un po' storto sul circuito stampato e col tester ho visto che non c'era continuita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2016 giogio160, metti foto delle strisce che avevano il difetto e i relativi led. Indica con quali led li hai sostituiti e dove li ha reperiti. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anmol Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2016 Mi dispiace per qualsiasi errore lingua. Io uso Google Traduttore. dopo tutto quello che ho letto, ma non vedo qui, ha il controllo della retroilluminazione? scheda madre scollegare il cavo di alimentazione dall'adattatore di alimentazione? Adattatore Ci sono costruiti in resistenza di pull-up per la retroilluminazione, senza scheda madre collegata. nuovo Samsung TV LED in grado di riprodurre audio e video senza retroilluminazione. non esiste un codice di errore per esso. po 'di tempo a lampeggiare il problema luce rossa può essere risolto resettando la EEPROM da solo 2 punti come in foto Grazie ahttps://wiki.samygo.tv/index.php5?title=File:UE40D5000_EEPROM.JPG Greetings. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Grazie anmol per l' informazione, anche se di lingua diversa si è capito. Ora un moderatore provvederà a spostarlo in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcus1973 Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 salve a tutti volevo unirmi al problema, ho anch'io un problema simile ... il tv non si accende solo luce LED rosso lampeggia, che lampeggia per sei volte appena attacco l'alimentazione staccando il cavo di alimentazione della psu alla main la retroilluminazione funziona ... ho verificato le tensioni sulla psu2.1.pwn_dm ------ 12.46 / 13v4.3.n.c -------------12.46 / 13v6.5.blu_on/off --------- 13v8.7.gnd -----------------10.9. gnd ----------------12.11. a5v ------------- 5.36v14.13.5. power on/off ---------------- 5.36v aggiungo che ho provato a fare reset eeprom senza successo avete suggerimenti? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. Il problema è sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati