Gianpya81 Inserito: 22 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2016 Qualcuno ha mai provato il promemoria delle tastiere alien?Ho problemi con il funzionamento,il promemoria esce ma non suona........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2016 Non suona perché nella sd card mancano i files di scelta suono. Nella sd card divi creare una cartella MEMO e in essa inserire i files wave dei suoni o misiche che vuoi, e poi scegliere quale suono nel settare il promemoria. La cartella MEMO la devi creare direttamente da pc nella sd card. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Grazie, i suoni sai dirmi dove trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 I suoni o musiche devi crearteli da solo e devono essere Wave (.wav) a 325 Kb/sec, e vanno messi nella cartella memo creata nella sd card. Io ho dei files campione e posso mandarteli a un tuo indirizzo mail che puoi comunicarmi solo in MP (messaggio privato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Grazie panter gentile come sempre, ti ho girato l' indirizzo e-mail in MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1198 Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Ciao a tutti, per le apps di promemoria i file wav sono da 1411 Kbps con il fW della Alien a 2.02. altri sample rate non me li suona.... Per i samples wav si possono usare anche quelli di Windows, ma sono un pò bassi di volume e basta caricarli in un waveEditor generico e risalvarli dopo averli amplificati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati