Gianpya81 Inserito: 22 marzo 2016 Segnala Inserito: 22 marzo 2016 Qualcuno ha mai provato il promemoria delle tastiere alien?Ho problemi con il funzionamento,il promemoria esce ma non suona...........
Panter Inserita: 24 marzo 2016 Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Non suona perché nella sd card mancano i files di scelta suono. Nella sd card divi creare una cartella MEMO e in essa inserire i files wave dei suoni o misiche che vuoi, e poi scegliere quale suono nel settare il promemoria. La cartella MEMO la devi creare direttamente da pc nella sd card.
Gianpya81 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Grazie, i suoni sai dirmi dove trovarli?
Panter Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 I suoni o musiche devi crearteli da solo e devono essere Wave (.wav) a 325 Kb/sec, e vanno messi nella cartella memo creata nella sd card. Io ho dei files campione e posso mandarteli a un tuo indirizzo mail che puoi comunicarmi solo in MP (messaggio privato)
Gianpya81 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Grazie panter gentile come sempre, ti ho girato l' indirizzo e-mail in MP
Marco1198 Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Inserita: 6 aprile 2017 Ciao a tutti, per le apps di promemoria i file wav sono da 1411 Kbps con il fW della Alien a 2.02. altri sample rate non me li suona.... Per i samples wav si possono usare anche quelli di Windows, ma sono un pò bassi di volume e basta caricarli in un waveEditor generico e risalvarli dopo averli amplificati. Ciao
Messaggi consigliati