robsta Inserito: 22 marzo 2016 Segnala Inserito: 22 marzo 2016 Salve a tutti, ho un problema riguardo la password, ho realizzato un programma per l'hmi con Tia Portal v13 prevedendo l'accesso con password per alcuni pulsanti, ma dopo un certo periodo di funzionamento perfetto, l'accesso viene negato e compare il messaggio autorizzazione insufficiente. Premetto che non ho spuntato l'opzione invecchiamento password. Grazie.
Blackice Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Inserita: 22 marzo 2016 Probabilmente hai lasciato la spunta sul limite tentativi di accesso(di default sul TIA sono 3 e sono attivi su ogni nuovo progetto).Controlla poi di avere messo almeno una password di amministratore per accesso di emergenza.
bleny Inserita: 22 marzo 2016 Segnala Inserita: 22 marzo 2016 Ciao, devi verificare di non aver flaggato l'opzione "disconnessione automatica"; se è flaggata il pannello fa il logoff automaticamente dopo un tempo di inattività uguale al valore indicato in "tempo di scollegamento". Massimo
Messaggi consigliati