sky_80 Inserito: 22 marzo 2016 Segnala Inserito: 22 marzo 2016 Salve a tutti!!!! Su google stavo cercando qualche consiglio per acquistare il mio primo frigorifero. Ed ho trovato molto interessante il vostro Forum. L'altro giorno sono stato da UNIEURO, stavo per comprare come frigorifero questo modello : LG GBB539PZCPS a 799,00€ Purtroppo il prezzo era un pò troppo alto... Pensavo di spendere MENO. Poi ho visto su amazon che, lo stesso costa 679€ http://www.amazon.it/gp/product/B015F807OA?colid=NNQC2MHWHK19&coliid=ISPEVQ7R8J7AL&ref_=wl_it_dp_o_pC_S_ttl Secondo voi è un buon Acquisto?? Ho letto dei buon feedback per LG e Samsung. Oppure devo orientarmi su qualche altra marca??? Avete qualche MARCA da EVITARE??? Per mia fortuna... non ho URGENZA, immediata del frigo... Mi serve per Giugno Quindi posso farmi una piccola cultura!!! Non ho molta esperienza nel campo, uindi cerco qualche consiglio. Grazie anticipatamente a tutti!!!!!
del_user_233662 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Anche io non ho alcuna urgenza perchè il mio combinato, funziona ancora ed è silenziosissimo, ma ha 10 anni e deve venire sbrinato più frequentemente la cella frigorifera e ciò è chiaro segno di decadimento, non lo so se supera anche questa estate, pertanto mi sono messa a ficcare il naso sia sui forum sia nei negozi per capire. Ho scoperto che il no-frost totale fa rumore rispetto ad un low-frost. Ho saputo sia qui che altrove che il Samsung è un bagno completo perchè fa troppo rumore di notte e il tecnico ha confermato che il motore inverter e i no-frost della loro marca sono proprio così. Purtroppo nei negozi non te lo accendono quello che ti piace, altrimenti sarebbe più agevolata la nostra scelta. Chiedi se gli LG fossero anche loro troppo rumorosi, altrimenti ti prendi un combinato con motore tradizionale di una buona marca tipo un Siemens e stai certo che dormi in santa pace.