fausto82 Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 modifica fatta...ho dissaldato il picofusibile in questione..saldato due fili e installato un portafusibile da pannello sotto il monitor. in modo che se si dovesse ripresentare il problema cambio il fusibile senza dover aprire di nuovo la tv. sono molto soddisfatto...e in piu ora ho un bellissimo monitor tv in cameretta pagato pochi spicci..eheh ..grazie a tutti per i consigli!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 se si dovesse ripresentare però il problema è ben più grave
fausto82 Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Beh allora Riccardo..lì alzo le mani. Io sono già soddisfatto così. In questo frangente di tempo lo avevo portato da un tecnico che lo ha tenuto mezza giornata...e sai cosa mi ha detto? ..non ne vale la pena ripararlo! ...per il momento dopo la modificia che ho fatto sono possati 2 o 3 giorni...lo sto tenendo acceso per 5 o 6 al giorno e problemi non ne sta dando. Poi se si ripresenta il problema e beh vedremo il dafarsi.
Messaggi consigliati