Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

condizionatore portatile pinguino delonghi

Messaggi consigliati

Michael Corilli
Inserito:

salve a tutti, vorrei prendere un pinguino delonghi pac t 110a, a cosa devo stare attento per evitare una fregatura? grazie!

turista della democrazia
Inserita:

Evitare di prenderlo, tra l'altro questo si chiama pure "pac", abbreviativo di "pacco".

Scherzi a parte se è uno di quelli con valigia che si mette fuori hanno anche un funzionamento accettabile, se uno di quelli col tubo dell'aria calda ti consiglio vivamente di lasciar perdere.

Michael Corilli
Inserita:

leggendo le recensioni a giro per lo web sembra un buon condizionatore per piccoli appartamenti come il mio, l'unica cosa che essendo usato volevo avere qualche dritta in merito a cosa potrebbe rompersi o consumarsi

turista della democrazia
Inserita:

Il problema non sono i guasti ma il fatto che funzioni, io so solo che tutti gli anni col caldo c'è sempre qualcuno che pretende di raffrescare con uno di questi che hanno il tubo bollente attraverso la finestra in fessura oppure infilato nella canna fumaria.

Ovviamente funzionano ma loro dicono che sono rotti perchè la settimana prima quando non c'era caldo facevano un bel fresco.

Inserita:

piccoli appartamenti???

puoi raffrescare al max un piccolo locale isolato bene, cioè forando il vetro o tenendo la tapparella completamente chiusa sul tubo e chiudendo gli spazi attorno..

e a questo punto è come avere uno sciame di mosconi in casa :D