cherie70 Inserito: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2016 Ciao a tutti, mi sono iscritta da profana a questo sito, semplicemente perché devo cambiare la lavatrice e vorrei approfittare della competenza invidiabile dei moderatori per un consiglio. Ho letto un po' in giro, prima dell'avvento di Facebook ero un'assidua frequentatrice di forum (ne amministravo persino uno) ma le mie abitudini sono cambiate, così come quelle della maggior parte dei navigatori internettiani: vedere che ancora ne esista uno così bello e frequentato è un vero piacere, anche se io non potrei mai parteciparvi molto a causa delle mie scarse conoscenze tecniche (se non nella zona del puro cazzeggio). Beh, complimenti e saluti sparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cherie70 Inserita: 23 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Ciao Gino, grazie. Bentrovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Benvenuta anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Benvenuta tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Ciao. Benvenuta e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati