elettrohidra Inserito: 23 marzo 2016 Segnala Inserito: 23 marzo 2016 Buonasera ho un citofono bifamiliare modello 366811 a 2 fili ma ho 2 portoncini con 2 serrature come si puo configurare con l apertura separata ed infine le due cornette possono diventare intercomunicanti grazie a tutti gli esperti che mi aiuteranno
Maurizio Colombi Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Se è un 366811, è un mono e non un bifamiliare. In ogni modo, per le due serrature indipendenti ti occorre un accessorio 346210 ed un trasformatore 230/12 per l'intercom, con quelle cornette, non è possibile.
elettrohidra Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Grazie mille x la velocità di risposta comunque il citofono in questione è un bifamiliare forse ho sbagliato il modello 366821
Maurizio Colombi Inserita: 24 marzo 2016 Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Quote comunque il citofono in questione è un bifamiliare Non ci sono problemi! In ogni modo le cose non cambiano, quel kit è formato con i citofoni L2 che hanno solamente due tasti a bordo, configurati di fabbrica per aprire la serratura e per azionare l'attuatore 346210. Questo apparecchio ti rende un contatto in scambio con il quale puoi gestire quello che ti pare.
Messaggi consigliati