turista della democrazia Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Quel "sento freddi" andrebbe quantificato, i ritorni di liquido fanno spaccare il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnatela Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Ma i ritorni di liquido si hanno quando c'è troppo gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Si esatto, ammesso che tutte le altre situazioni siano regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Quote Ma i ritorni di liquido si hanno quando c'è troppo gas? se è a capillare si se è a termostatico no a meno che la txv sia starata o mal funzionante ma penso che tu abbia il capillare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnatela Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Capillare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 quindi il rischio di far danni è maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnatela Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 Salve ragazzi, alla fine la temperatura di evaporazione l'ho lasciata a +8 a manometro. Ho cercato di trovare un giusto compromesso. Appena scoppia il caldo lo montero' all'acquario e vedrò se effettivamente va bene. Vi volevo ringraziare tantissimo per gli ottimi consigli. Grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati