Livio Tramonto Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2016 Buongiorno a tutti,mi trovo alle prese con questo tv portatile da 7" che presenta l' immagine ribaltata, effetto speculare.per il resto non ha altri problemi,c' e' qualcuno che puo' fornirmi qualche dritta per risolvere? Grazie livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 è un lcd? Se fosse un crt basterebbe invertire i fili del giogo orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Non è che è un monitor per retromarcia ? in tal caso sarebbe normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Tramonto Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Ringrazio per le vostre risposte,e' un lcd, ha il sintonizzatore digitale, la presa usb e il card reader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Ha un menù ? Potrebbe avere un tastino o una voce di menu per la funzione "retromarcia". Mi sembra strano che possa essere un difetto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Tramonto Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Ho controllato il menu', ma non c' e' nessuna voce retromarcia.Alla voce reset premendo ok non resetta niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Anch'io non penso ad un guasto ma ad una specifica funzione di mirrior riflessione immagine. Dovresti studiare attentamente il libretto di istruzioni e forse trovi la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 la scheda tecnica non ne parla,però sul manuale c'è una opzione sulla rotazione dell'immagine nel caso venisse appeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Tramonto Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Grazie Riccardo controllo appena rientro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Tramonto Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Niente,non trovo il menu'....mi arrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2016 Perche arrendersi e guardarlo allo specchio , non hai il libretto di istruzioni ... hai scaricato il manuale indicato da Riccardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati