Legio26 Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Inserito: 25 marzo 2016 Salve a tutti, sono nuovo del forum e direi anche abbastanza disperato Ci sono persone esperte nel campo del car audio che possono rispondere a qualche domanda su un problema di collegamenti per una amplificazione? Premetto che non sono molto ferrato quindi necessito di una persona paziente che mi spieghi bene le cose senza paroloni Grazie in anticipo a tutti
Legio26 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2016 E soprattutto se ho sbagliato posto dove mettere il topic ditemelo
gabri-z Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 La sezione del forum e' sbagliata ; un po di pazienza e qualcuno Te la sposterà...
Legio26 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Se no posso crearne una nuova io nella sezione apposita
Legio26 Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 C'è qualcuno disposto a darmi una mano?
j-man Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Inserita: 1 aprile 2016 Prova a descrivere nel dettaglio il tuo problema... così senza informazioni é un po' difficile che qualcuno ti risponda. Ognuno qui ha le sue competenze specifiche, su cui può fornire consigli e suggerimenti; poi ci sono anche i geni universali la cui preparazione é sconfinata, ma perfino loro farebbero fatica a capire di cosa hai bisogno. Scrivici modelli e marca, descrivi il problema e magari posta qualche foto.
Messaggi consigliati