borg72 Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2016 Salve. Sto cercando in rete un impianto mono split da 12000 btu da installare nel mio soggiorno. Mi sono imbattuto in diverse offerte in rete, ma durante la ricerca ho trovato 2 codici di impianti che mi sembra di aver capito siano uno di Fujitsu (prefisso ASHG) e uno di Fujitsu General (ASYG). Fino ad oggi avevo sempre sentito dire che Fujitsu General sarebbe stata la "sottomarca" di Fujitsu, ma in rete trovo molte offerte di modelli a parità di potenza/Linea con prefisso ASYG con prezzi più bassi. Chi mi sa dare un consiglio su quale dei due è migliore? Chi ha i prezzi dei pezzi di ricambio più abbordabili e la rete di garanzia migliore? Fujitsu o Fujitsu General? Avete qualche negozio online dove poter fare un buon acquisto? Ho chiamato il call center della Fujitsu ma non mi hanno saputo dare la benché minima spiegazione sulle differenze. Spero che mi possiate dare un aiuto! ...per ora... buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati