Lellu Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Inserito: 25 marzo 2016 Ciao a tutti, ho un inverter onda pura da 1000w, che trasforma ac in dc 24v, vorrei sapere se è possibile modificare l'uscita è farla diventare 12v.. grazie
stefano830_1 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 magari avendo modello marca e dicendo le tue conoscenze... la sfera di cristallo devono ancora inventarla... quindi se ho capito giusto hai in ingresso in origine 24V e uscita 220V e lo vuoi traformare in 12V in ingresso? ciao da stefano
Lellu Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Perfetto in ingresso ho 24v e vorrei utilizzare 12v, ed ottenere 220v in uscita, il modello è exista1000, ho un estrazione tecnica , quindi se fattibile potrei tentare di fare modifiche da voi proposte... grazie
Livio Orsini Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 In teoria potrebbe essere possibile senza modifica alcuna se, e solo se, è stato previsto dal costruttore. ùAltrimenti c'è il rischio di dover rifare tutta la regolazione. Bisognerebbe disporre degli schemi, cosa che credo sia molto difficile da ottenere.
Lellu Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Quindi come potrei verificare se c'è questa possibilità , naturalmente senza schemi..
fede1942 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Probabilmente leggendo sulle caratteristiche e/o sul manuale d'uso. In mancanza di questi dati, se sull'ingresso leggi solo 24 Vdc è difficile che l'inverter digerisca anche i 12 Vdc. Puoi dirci marca e modello dell'inverter (se ho capito bene Exista è solo un distributore) ? È un MeanWell ?
Messaggi consigliati