Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASCIUGA AEG: ESCE L'ACQUA DAL CASSETTO DEL DETERSIVO

Messaggi consigliati

Inserito:

AIUTO,HO QUESTA MALEDETTA LAVASCIUGA AEG ESCE L'ACQUA DAL CASSETTO DEL DETERSIVO HO FATTO IL PROGRAMMA  CLE NIENTE E' UM MESE CHE ASPETTO L'ASSISTENZA MI SONO ROTTO SOLUZIONI?

GRAZIE E NON COMPRATELA

--------------

non usare il maiuscolo

regolamento
k) Evitare le maiuscole senza motivo.
nei FORUM :  MAIUSCOLO=URLARE

livio m.

del_user_233662
Inserita:

Poi dice che avrei fatto male a riportare indietro di corsa la lavatrice REX-Electrolux rifondendoci anche altri soldi e mettendomi quasi in ginocchio con il negoziante affinchè me la cambiasse con un'altra marca, :lol: stanno facendo delle ciofeche e l'assistenza già è preparata ad imbrogliarti di chiacchiere inutili, incolpando te del malfunzionamento: trovano sempre un pelo nell'uovo per giustificarsi gli imbroglioni.

Per Ciccio

Se la ARDO ci si mette a socio, la Electrolux-AEG se la porta a fondo pure a lei, secondo me. :thumbdown:

Per Manicure

Mi dispiace di ciò che ti è accaduto, sapessi io cosa ho dovuto subirmi per aver comprato una lavatrice da buttare già il primo giorno, comprati subito una lavatrice buona di qualità, poi se e quando venisse il tecnico a casa decidi in base ai soldi che ti chiede se rottamarla subito o fartela aggiustare, dato che dovrebbe essere ancora in garanzia.

Sempre meglio avere 2 lavatrici in casa propria, perchè quando ti si rompe poi ci mettono una vita per aggiustartela e nel frattempo si fanno montagne di panni puzzolenti!

Io ne ho 2 proprio per questo, come in tanti qui. Ciao e grazie per averci avvertito, tante famiglie si salveranno da un incubo certo grazie al tuo gentilissimo post. ;)

del_user_233662
Inserita:

AIUTO,HO QUESTA MALEDETTA LAVASCIUGA AEG ESCE L'ACQUA DAL CASSETTO DEL DETERSIVO HO FATTO IL PROGRAMMA  CLE NIENTE E' UM MESE CHE ASPETTO L'ASSISTENZA MI SONO ROTTO SOLUZIONI?

GRAZIE E NON COMPRATELA

C'è da dire che il marchio AEG prima era pregevole, ma da quando la fanno in Italia è diventato onorevole..:lol:

del_user_193193
Inserita:

@manicure Hai pulito entrambi i filtri che si trovano sopra il cassetto dei detersivi? Prova anche pulire il cassetto stesso, il filtro di scarico e ad eseguire nuovamente il ciclo CLE.

Livio Migliaresi
Inserita:

Separati i messaggi dalla discussione cui erano inseriti; gli accodamenti creano inevitabilmente confusione!!!