manicure Inserito: 23 marzo 2016 Segnala Inserito: 23 marzo 2016 AIUTO,HO QUESTA MALEDETTA LAVASCIUGA AEG ESCE L'ACQUA DAL CASSETTO DEL DETERSIVO HO FATTO IL PROGRAMMA CLE NIENTE E' UM MESE CHE ASPETTO L'ASSISTENZA MI SONO ROTTO SOLUZIONI? GRAZIE E NON COMPRATELA -------------- non usare il maiuscolo regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE livio m.
del_user_233662 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Poi dice che avrei fatto male a riportare indietro di corsa la lavatrice REX-Electrolux rifondendoci anche altri soldi e mettendomi quasi in ginocchio con il negoziante affinchè me la cambiasse con un'altra marca, stanno facendo delle ciofeche e l'assistenza già è preparata ad imbrogliarti di chiacchiere inutili, incolpando te del malfunzionamento: trovano sempre un pelo nell'uovo per giustificarsi gli imbroglioni. Per Ciccio Se la ARDO ci si mette a socio, la Electrolux-AEG se la porta a fondo pure a lei, secondo me. Per Manicure Mi dispiace di ciò che ti è accaduto, sapessi io cosa ho dovuto subirmi per aver comprato una lavatrice da buttare già il primo giorno, comprati subito una lavatrice buona di qualità, poi se e quando venisse il tecnico a casa decidi in base ai soldi che ti chiede se rottamarla subito o fartela aggiustare, dato che dovrebbe essere ancora in garanzia. Sempre meglio avere 2 lavatrici in casa propria, perchè quando ti si rompe poi ci mettono una vita per aggiustartela e nel frattempo si fanno montagne di panni puzzolenti! Io ne ho 2 proprio per questo, come in tanti qui. Ciao e grazie per averci avvertito, tante famiglie si salveranno da un incubo certo grazie al tuo gentilissimo post.
del_user_233662 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Quote AIUTO,HO QUESTA MALEDETTA LAVASCIUGA AEG ESCE L'ACQUA DAL CASSETTO DEL DETERSIVO HO FATTO IL PROGRAMMA CLE NIENTE E' UM MESE CHE ASPETTO L'ASSISTENZA MI SONO ROTTO SOLUZIONI? GRAZIE E NON COMPRATELA C'è da dire che il marchio AEG prima era pregevole, ma da quando la fanno in Italia è diventato onorevole..
del_user_193193 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 @manicure Hai pulito entrambi i filtri che si trovano sopra il cassetto dei detersivi? Prova anche pulire il cassetto stesso, il filtro di scarico e ad eseguire nuovamente il ciclo CLE.
Livio Migliaresi Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Separati i messaggi dalla discussione cui erano inseriti; gli accodamenti creano inevitabilmente confusione!!!
Messaggi consigliati