pasderasis72 Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2016 Lo avete mai usato ? L ho trovato collegato ad una uta ma è un inverter ? Che funzione ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Quote ma è un inverter ? Sì . Quote Che funzione ha controllo motori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 25 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2016 Ciao bypass questo inverte ha i morsetti 11 e. 02 che sono collegati ad un contatto aperto di un contattore questi morsetti che sono percorsi da una 24 v generata dalla inverter ?? e quando si chiude il contatto del contattore la 24 transita e avvia l inverter?? E poi che tipo di controllo fa l inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2016 Quote Ciao bypass questo inverte ha i morsetti 11 e. 02 che sono collegati ad un contatto aperto di un contattore questi morsetti che sono percorsi da una 24 v generata dalla inverter ?? Sì. Quote e quando si chiude il contatto del contattore la 24 transita e avvia l inverter?? Sì , anche se non conosco il compito di questo contattore . Quote E poi che tipo di controllo fa l inverter controllo in frequenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Ciao bypass grazie mille era come pensavo quel contattore secondo me veniva comandato da qualche valvola che sinceramente non ho trovato e i fili dell inverter 02e11li ho trovati ponticellati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Quote e i fili dell inverter 02e11li ho trovati ponticellati ma non erano Quote i morsetti 11 e. 02 che sono collegati ad un contatto aperto di un contattore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Sì ma c era l inganno perché guardando bene il quadro ho trovato un ponticello fatto con un filo sulla morsetti era del quadro .io penso che hanno smontato ciò che in origine chiudeva quel contatto ( valvola o termostato o non socosa) e l hanno llasciato sempre acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Scusa bypass mi spieghi un po meglio il controllo frequenza ti ringrazio tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 Variando frequenza e tensione , cambiamo la velocita del motore . Brevemente : Nel inverter entra AC a frequenza di rete. Viene convertito in DC Poi il DC viene convertito di nuovo in AC a frequenza e tensione di controllo desisderata . Vedi qui : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2016 ok perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati