kamaleo83 Inserito: 26 marzo 2016 Segnala Inserito: 26 marzo 2016 Salve a tutti. Ho questa smart tv che nelle sue principali funzioni di visione e audio non da problemi. Il difetto è che la memoria per l'installazione delle applicazioni di lg è 0kb. Resettando la tv all'inizio la memoria di archiviazione è di 2,6gb su 4gb , ma dopo pochi secondi passa a 0Kb/0kb. Un altro problema è che non appare la tastiera virtuale per inserire il login di lg, entrando da smartphone il login avviene ma non mi fa installare applicazioni non avendo spazio di memoria. Aspetto gentil,mente un aiuto.Grazie
enricopedro Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Non e ' che il tv, e ' in garanzia ?
kamaleo83 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Purtroppo no la garanzia è scaduta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 hai contattato il servizio di supporto on-line della LG? Sicuramente sarà da aggiornare il firm
kamaleo83 Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Buongiorno .Si l'ho contattato , il firmware è aggiornato all'ultima versione. Un ultimo aggiornamento firm. l'ha fatto una settimana fa è il problema non è stato risolto. Anche io credevo dipendesse dal firmware ed ero tentado di fare un downgrade , ma la settimana scorsa cè stato un aggiornamento ed non è cambiato niente. La tv è come se non leggesse la memoria interna di archiviazione , cioè appena faccio il reset sia tramite reset di fabbrica e sia tramite service all'inizio è tutto ok , la memoria interna viene letta e solo che dopo pochi secondi passa a 0kb. Ero interessato a sapere se per vostra esperienza avevate avuto una casistica simile o se qualcuno con questa tv aveva il mio stesso problema.
enricopedro Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 No mai successo... ma punterei il dito sulle memorie dram difettose senti se scaldano troppo ( rettangolari SMD) Se regolari in temperatura , si potrebbe tentare il reflou ed infine la sostituzione.
Messaggi consigliati