lorenzo111162 Inserito: 26 marzo 2016 Segnala Inserito: 26 marzo 2016 mi e arrivato questo sharp che a dire del propietario e spento ma da prove effettuate il tv accende sono presenti le alimentazioni 13 sia la 5 volt fa tutto alza la voce cambia canale non so se il tuner funziona perche non so se e sintonizzato ma tramite le prese scart si sente la voce e lo schermo e retroilluminato ma con scarsa luminosita non si vede nessuna immagine neanche al buio ho il dubbio che possa essere la t-con o il pannello ma permane il dubbio della scarsa luminosita a qualcuno e capitato o risolto. p.s. ho provato a fare il reset lampade ma non visualizza nulla sullo schermo grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Inserita: 27 marzo 2016 sembrerebbe la t-con,vedi se è alimentata e se c'è qualche microfusibile in essa
emiliano12 Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 salve a tutti; ciao riccardo ti seguo e ti stimo sei molto bravo come gli altri d altronde ma pensavo a cio che hai detto se fosse un micro fusibile saltato in essa le lampade non si accenderebbero quindi sembrerebbe a sto punto la t-con oppure esaurimento della lamp.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 a volte se salta il microfusibile sulla T-con .lo schermo si illumina al massimo
lorenzo111162 Inserita: 26 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2016 nulla da fare le lampade accendono le alimentazioni compresa la 3.3 volt della tcon ci sono dallo schema dice di controllare le uscite verso il pannello con sigle strane segnali LVDS ecc. va non da riferimenti a nessuna forma d'onda come si puo controllare l'uscita della tcon verso il pannello
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 non sono forme d'onda tradizionali e facilmente interpretabili come per l'analogico.Solo sostituendo le parti hai la sicurezza del colpevole. Il vostro,ormai non più mio mestiere, si è abbruttito molto e ha perso il fascino che aveva fino a 10 anni fa
Messaggi consigliati