Giada Lemmi Inserito: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2016 ciao a ttt da qlche gg il mio televisore è impazzito. Il volume si alza fino al max da solo e non riesco a farlo scendere con il telecomando.Con la tastiera laterale scende ma risale subito dopo che rilascio il tasto.Qlcuno mi può aiutare? Non so che fare... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 prova staccare il connettore della tastiera dopo averlo acceso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 precisare sempre il modello del TV. E' comunque un guasto tipico dei samsung,tastiera difettosa .Basta cambiare il tastino che difetta o tutta la tastiera che costa poco (su ebay) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giada Lemmi Inserita: 27 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 grazie 1000 risposta lo posso fare da me oppure c'è bisogno del tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 se riesci ad aprire il pannello posteriore,noterai che la tastiera ha un connettore su di essa,staccalo e prova.Se il problema scompare cambia o fai cambiare il pulsantino del Vol + oppure tutta la tastiera. La trovi tramite il suo codice BN.... su ebay al costo di 10/15 € al max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giada Lemmi Inserita: 27 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 grazie tante informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati