enzoruggiero Inserito: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2016 salve, sono nuovo del forum e da poco installo inim,volevo sapere se si posso togliere le icone dalla tastiera.grazie in anticipo e buona pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 Le icone puoi anche realizzarle da solo dal software smartleague, quindi puoi benissimo crearne una vuota e adottare quella per una o tutte le macro (oppure usare direttamente quelle vuote - ce ne sono 30). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 27 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 ok grazie . ho capito e scusa ancora ma ho un altro quesito. poiche da normativa la zona 24 h non e' conforme, come gestisco il sabotaggio sirena...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 La puoi gestire come zona immediata e "guasto" che segnala in tastiera come evento guasto e poi da evento allarme di zona o tempo reale di zona decidi che allarmi inviare tramite i comunicatori e/o sirena. La zona guasto è attiva anche a sistema disinserito. e Il vantaggio di usare un ingresso supplementare è di avere una rilevazione differenziata dall'llarme AS di sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 Dimenticavo... come zona guasto puoi gestire l'evento in maniera differente a seconda se il sistema è Disinserito o Inserito. Stessa cosa per l'uscita guasti di sirena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 27 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 ok ,sfrutto un uscita oc o magari da un espansione per gestire gli eventi di guasto e comunque faccio suonare anche la sirena. ma come gestisco l evento in maniera diversa se sia inserito omeno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 27 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 forse mi sono risposto da solo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 Se serve li puoi gestire anche con 2 eventi programmabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati