Mauro76 Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Inserito: 14 maggio 2009 Salve a tutti...Volevo sapere come funziona la lettura di alcune word da plc a inverter ACS550.Ho inserito i dati nell'inverter, ma su plc ho qulche problema nella parametrizzazione del blocco che ho messo nella profibus.Come devo parametrizzarlo ?E su l'SFC14 cosa ci devo mettere ?La PPO che ho usato è la 4, perchè mi interessa solo leggere alcune informazioni quali :1)Potenza assorbita2)Corrente assorbita3)Anomalia Inverter4)Codice anomaliaCome devo impostare la lettura di questi dati su plc?Scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta che mi cimento a fare queste cose.....Mi potete aiutare perfavore ?
Mauro76 Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2009 Scusate ancora...Mi sono dimenticato di dirvi che nella parametrizzazione di questi dati da leggere ho inserito:PZD3 = 106 = Potenza assorbitaPZD4 = 104 = Corrente AssorbitaPZD5 = 1403 = Anomalia InverterPZD6 = 1006 = Codice anomaliaQuesti sono i dati che ho messo all'inverter... sono giusti ?Ci sono altri parametri che devo usare ?
Messaggi consigliati