Vai al contenuto
PLC Forum

Icone personalizzate su alien/G e inservibili anche attraverso guida vocale e sms.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, a breve dovrei acquistare ancora del materiale inim (1050L, smartlogos 30M, nexus, alien/G).

Volevo chiedervi, siccome ho messo per iscritto una programmazione che mi piacerebbe mettere in centrale e tale programmazione prevede 5 Stati di servizio (programmi o macro come li vogliamo chiamare) più il disinserimento, e' possibile creare delle icone sulla Alien con scritto:

TOTALE, PARZIALE NOTTE, SOLO ESTERNO, SOLO TAPPARELLE E ESTIVO?

E tale funzioni, sono possibili poi attivarli da telefono chiamando semplicemente la centrale che risponde con la sequenza dei 5 programmi da inserire?

Ultima domanda, so che questi programmi, posso inserirli anche da sms, ma non c'è una app che rende tutto questo più comodo, facile e intuitivo anche senza avere la scheda LAN?

Mi riferisco a delle app non inim, ma generiche.

Grazie e buona Pasqua a tutti.

Inserita:

ciao l'app esiste della inim ( easy inim sms)

Inserita:

tramite programma puoi inserire le icone personalizzate con relative descrizioni

sempre da programma smarleauge in utenti / macro attivabili dai tasti interni decidi il menù vocale per gli inserimenti

Inserita:

ps: non ho compreso il titolo della discussione

Inserita:

Scusa ho sbagliato a scrivere il titolo, però vedo che hai capito lo stesso.

Sull'app store non trovò nessuna app easy inim sms, sei sicuro che c'è!?

Inserita:

Ora ce l'hai anche nell'App Alien+, ed è indipendente dalla connessione web.

Inserita:

Mario grazie 1000...

A dirti la verità l'ho vista, ma pensavo che la stessa avesse per forza bisogno della scheda LAN!

Comunque a mio avviso è davvero scandaloso che una app possa costare 16/17,00...

Una gratuita non c'è!?

Inserita:

con quei prezzi parli di apple easy inim sms in android penso costi meno di 2 euro e alien moile neanche 10 euro .

se cerchi ci sono app gratuite ma in apple non so

Inserita:

prova con remote alarm pro....è molto semplice e se non ricordo male è gratuita...

Inserita:

iRemote GSM Pro, costa meno di 5 euro (solo android) e c'è anche la versione gratis ma gestisce pochi messaggi (mi sembra 6).

Tu Edoardo se ti serve Apple, costa tutto più caro e ci sono meno applicazioni. 

Inserita:

Già… comunque grazie a tutti e tre!

Voi avete già usato quella della Inim da 16,99 che include la funzione sms?

Com'è?

Io vorrei solo usarla per inserire i miei 5 programmi e disinserirli, consultare la memoria eventi e avere informazioni sulla centrale, tipo se è disinserita, se è inserita, e con quale programma è inserita.

Grazie ancora.

Inserita:

Ma tu hai iPhone (apple)? perché per smartPhon (android) costa meno di 10 euro e gli aggiornamenti sono gratis.

Inserita:

Comunque posso dirti che con la App Alien+ il menù sms funziona perfettamente ed è in grado di gestire fino a 5 centrali diverse e per ognuna memorizzare macro-comandi diversi (unica app del genere). E' ottima quindi anche per chi ha due impianti. Una volta programmati comandi e n° di telefono basta digitare il codice personale prima dell'invio. Quindi molto sicura nei confronti del furto del telefono.

Inserita:

Si Mario, ho Apple, appena finisco le ultime cose in questa villetta, procederò con l'acquisto del tutto.

Grazie molte e buon inizio settimana a tutti.