Vai al contenuto
PLC Forum

Icone personalizzate su alien/G e inservibili anche attraverso guida vocale e sms.

Edoardo 007

Messaggi consigliati

Salve a tutti, a breve dovrei acquistare ancora del materiale inim (1050L, smartlogos 30M, nexus, alien/G).

Volevo chiedervi, siccome ho messo per iscritto una programmazione che mi piacerebbe mettere in centrale e tale programmazione prevede 5 Stati di servizio (programmi o macro come li vogliamo chiamare) più il disinserimento, e' possibile creare delle icone sulla Alien con scritto:

TOTALE, PARZIALE NOTTE, SOLO ESTERNO, SOLO TAPPARELLE E ESTIVO?

E tale funzioni, sono possibili poi attivarli da telefono chiamando semplicemente la centrale che risponde con la sequenza dei 5 programmi da inserire?

Ultima domanda, so che questi programmi, posso inserirli anche da sms, ma non c'è una app che rende tutto questo più comodo, facile e intuitivo anche senza avere la scheda LAN?

Mi riferisco a delle app non inim, ma generiche.

Grazie e buona Pasqua a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite programma puoi inserire le icone personalizzate con relative descrizioni

sempre da programma smarleauge in utenti / macro attivabili dai tasti interni decidi il menù vocale per gli inserimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho sbagliato a scrivere il titolo, però vedo che hai capito lo stesso.

Sull'app store non trovò nessuna app easy inim sms, sei sicuro che c'è!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario grazie 1000...

A dirti la verità l'ho vista, ma pensavo che la stessa avesse per forza bisogno della scheda LAN!

Comunque a mio avviso è davvero scandaloso che una app possa costare 16/17,00...

Una gratuita non c'è!?

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei prezzi parli di apple easy inim sms in android penso costi meno di 2 euro e alien moile neanche 10 euro .

se cerchi ci sono app gratuite ma in apple non so

Link al commento
Condividi su altri siti

iRemote GSM Pro, costa meno di 5 euro (solo android) e c'è anche la versione gratis ma gestisce pochi messaggi (mi sembra 6).

Tu Edoardo se ti serve Apple, costa tutto più caro e ci sono meno applicazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già… comunque grazie a tutti e tre!

Voi avete già usato quella della Inim da 16,99 che include la funzione sms?

Com'è?

Io vorrei solo usarla per inserire i miei 5 programmi e disinserirli, consultare la memoria eventi e avere informazioni sulla centrale, tipo se è disinserita, se è inserita, e con quale programma è inserita.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dirti che con la App Alien+ il menù sms funziona perfettamente ed è in grado di gestire fino a 5 centrali diverse e per ognuna memorizzare macro-comandi diversi (unica app del genere). E' ottima quindi anche per chi ha due impianti. Una volta programmati comandi e n° di telefono basta digitare il codice personale prima dell'invio. Quindi molto sicura nei confronti del furto del telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mario, ho Apple, appena finisco le ultime cose in questa villetta, procederò con l'acquisto del tutto.

Grazie molte e buon inizio settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti