Edoardo 007 Inserito: 27 marzo 2016 Segnala Inserito: 27 marzo 2016 Salve a tutti, a breve dovrei acquistare ancora del materiale inim (1050L, smartlogos 30M, nexus, alien/G). Volevo chiedervi, siccome ho messo per iscritto una programmazione che mi piacerebbe mettere in centrale e tale programmazione prevede 5 Stati di servizio (programmi o macro come li vogliamo chiamare) più il disinserimento, e' possibile creare delle icone sulla Alien con scritto: TOTALE, PARZIALE NOTTE, SOLO ESTERNO, SOLO TAPPARELLE E ESTIVO? E tale funzioni, sono possibili poi attivarli da telefono chiamando semplicemente la centrale che risponde con la sequenza dei 5 programmi da inserire? Ultima domanda, so che questi programmi, posso inserirli anche da sms, ma non c'è una app che rende tutto questo più comodo, facile e intuitivo anche senza avere la scheda LAN? Mi riferisco a delle app non inim, ma generiche. Grazie e buona Pasqua a tutti.
enrib Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Inserita: 27 marzo 2016 ciao l'app esiste della inim ( easy inim sms)
enrib Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Inserita: 27 marzo 2016 tramite programma puoi inserire le icone personalizzate con relative descrizioni sempre da programma smarleauge in utenti / macro attivabili dai tasti interni decidi il menù vocale per gli inserimenti
enrib Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Inserita: 27 marzo 2016 ps: non ho compreso il titolo della discussione
Edoardo 007 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Scusa ho sbagliato a scrivere il titolo, però vedo che hai capito lo stesso. Sull'app store non trovò nessuna app easy inim sms, sei sicuro che c'è!?
Panter Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Ora ce l'hai anche nell'App Alien+, ed è indipendente dalla connessione web.
Edoardo 007 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Mario grazie 1000... A dirti la verità l'ho vista, ma pensavo che la stessa avesse per forza bisogno della scheda LAN! Comunque a mio avviso è davvero scandaloso che una app possa costare 16/17,00... Una gratuita non c'è!?
enrib Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 con quei prezzi parli di apple easy inim sms in android penso costi meno di 2 euro e alien moile neanche 10 euro . se cerchi ci sono app gratuite ma in apple non so
maxdanmax Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 prova con remote alarm pro....è molto semplice e se non ricordo male è gratuita...
Panter Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 iRemote GSM Pro, costa meno di 5 euro (solo android) e c'è anche la versione gratis ma gestisce pochi messaggi (mi sembra 6). Tu Edoardo se ti serve Apple, costa tutto più caro e ci sono meno applicazioni.
Edoardo 007 Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Già… comunque grazie a tutti e tre! Voi avete già usato quella della Inim da 16,99 che include la funzione sms? Com'è? Io vorrei solo usarla per inserire i miei 5 programmi e disinserirli, consultare la memoria eventi e avere informazioni sulla centrale, tipo se è disinserita, se è inserita, e con quale programma è inserita. Grazie ancora.
Panter Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Ma tu hai iPhone (apple)? perché per smartPhon (android) costa meno di 10 euro e gli aggiornamenti sono gratis.
Panter Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Comunque posso dirti che con la App Alien+ il menù sms funziona perfettamente ed è in grado di gestire fino a 5 centrali diverse e per ognuna memorizzare macro-comandi diversi (unica app del genere). E' ottima quindi anche per chi ha due impianti. Una volta programmati comandi e n° di telefono basta digitare il codice personale prima dell'invio. Quindi molto sicura nei confronti del furto del telefono.
Edoardo 007 Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Si Mario, ho Apple, appena finisco le ultime cose in questa villetta, procederò con l'acquisto del tutto. Grazie molte e buon inizio settimana a tutti.
Messaggi consigliati