a.mais Inserito: 28 marzo 2016 Segnala Inserito: 28 marzo 2016 Buongiorno, ho trasportato una lavatrice e al riutilizzo si e' messa a saltare in centrifuga nonostante ben posizionata sui piedini e messa in bolla. So che in caso di trasporto si possono rompere i supporti. ho fatto una foto degli ammortizzatori, pur non intendendomene a me sembrano fuori uso. la sostituzione e' un'operazione che posso fare facilmente da solo? Grazie in anticipo. Andrea.
a.mais Inserita: 28 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Guardando l'ammortizzatore così con il pistone a metà del cilindro significa che è rotto?
Ciccio 27 Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 No, perché il pistone deve scorrere all'interno. Hai provato a "palleggiare" sulla vasca come qui?
a.mais Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Non ho provato ma lo farò sicuramente sabato e ti dirò. Un'altra domanda nel frattempo, nella foto si vede il pistone attraverso i fori del cilindro, a che serve quell'anello di grasso che ha sulla testa? te lo chiedo perché visto così se lo smonto le due parti mi restano in mano separate Come questo video intendo
Ciccio 27 Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Mancano i due anelli in neoprene (stanno all'interno, in corrispondenza degli anelli rigati del cilindro) che fanno attrito sul pistone; il grasso che serve ad evitare che si distruggano. Se non li trovi, devi cambiare tutto l'insieme.
a.mais Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Diciamo che non palleggia come quella del tuo filmato..
Ciccio 27 Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Perché la Philco ha 4 molle e quindi è tendenzialmente più stabile avendo la vasca tenuta appesa sui 4 angoli... Tienitela stretta, visto che ha l'ormai ora introvabile vasca inox!!!
a.mais Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Considerato che non palleggia come quella del tuo filmato cosa ne deduci?
Ciccio 27 Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Che stai perdendo tempo senza prestare ascolto alla mia prima risposta del 29 marzo.
Messaggi consigliati