oss Inserito: 28 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2016 ciao, vi domando se e come sia possibile far si che un tag possa far disattivare l'impianto per un determinato tempo a modo ronda....., in pratica che se suona l'allarme uno possa disattivare la sirena farsi un giro all'interno ed uscire dopo tot tempo e ci sia poi un inserimento totale automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 credo di aver capito che va solo impostata la modalità ronda nella chiave......il tempo di ronda è impostato nell'area di inserimento... mi sembra funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 Sì. ma dedica una chiave solo per questa funzione e abilitata su tutte le aree da disinserire, che darai all'incaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 29 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2016 si ho fatto cosi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati