pol84 Inserito: 29 marzo 2016 Segnala Inserito: 29 marzo 2016 Buongiorno. Riprendo questa discussione visto che ho un problema molto simile. Ho una lavatirce miele w963 che presenta gli stessi sintomi: su tutti i programmi parte caria aqua qualche secondo e poi parte la pompa di scarico con lampeggio spia ammollo e li ci resta. Stranamente l'oblo può essere aperto anche con pompa di scarica accesa. Tutto funziona, può contatto oblò, solo il motore avrebbbe le spazzole da cambiare. Ho controllato la scheda: fusibile e relè e sembra tutto ok. Il pressostato però l'ho trovato strano, quello saldato sulla scheda, ha un forellino al centro e soffiando l'aria ci passa attraverso non fermando l'aria. Potrebbe essere quello?? GRazie
Livio Migliaresi Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Accodarsi ad altrui discussioni ' sconsigliato dal regolamento!!!!!!!!!
pol84 Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Chiedo scusa. (visto ho un problema simile non pensavo valesse la pena aprire un nuovo post.) comunque grazie Attendo qualche dritta per il mio problema.
Messaggi consigliati