Vai al contenuto
PLC Forum

LG-42PC1RV

Messaggi consigliati

Crescenzo Mola
Inserito:

Buonasera, prima di postare una nuova discussione già ho provato a fare delle ricerche al riguardo ma senza esito. Ho letto anche una discussione dell'utente REDCAT2 riguardante un TV LG-42PC1RV che si avvicina assai al mio caso. Praticamente collegando il TV alla rete si sente il ticchettio del relè (se non sbaglio ne sono 2) poi mi lampeggia il led dello stand-by di colore bianco 23 volte poi rimane rosso, se riaccendo mi fa di nuovo la sequenza dei lampeggi poi di nuovo stand-by rosso come se entrasse in protezione. Fatte un paio di misurazioni varie con il tester ho notato che il FS2 (4A) sulla YSUS è bruciato nella discussione dell'utente citato sopra anche lui ha trovato il FS2 bruciato, quindi potrebbe essere lo stesso guasto? Se è si, cosa si deve sostituire oltre al FS2? Ho letto anche che vendono un KIT di riparazione compreso di integrato e fusibile che sinceramente non lo trovo. Aspetto una vostra risposta. Grazie a tutti ;)

Inserita:

http://www.ohmsupplies.co.uk/REPAIR-KIT-LG-42PC1DA-YSUS-6871QYH053-PSU-68719PT299/A-42-PLASMA

Questo e' il minimo che devi cambiare per stare un po' sul sicuro...

I plasma sono brutte bestie il rischio che risalti tutto esiste, e' concreto,  ma se non si prova

non si aggiusta da solo. Sei nuovo del forum , benvenuto, se te la senti bene , ma se sei nuovo

anche del mestere ...  Dotresti rivolgerti ad un esperto magari cat LG 

Inserita:

Non ho trovato le prove della compatibilita' prendi quello con la sigla giusta , ma controlla pure

I componenti  elencati nel kit che ti ho indicato , perché' l'ibrido non si suicida , ma muore per cause

Esterne Contrarie alla sua volontà , se non individui qualcosa tipo saldature aperte su bobine componenti guasti

Es. Elettrolitici ti scoppia subito dopo. In bocca al lupo.