Vai al contenuto
PLC Forum

Innohit IH22875wt

giotto64

Messaggi consigliati

Buonasera,ho un problema con questo Tv all 'inizio aveva il problema che compariva l immagine per un secondo e poi spariva sostituito il trasformatore tmb 93700 sembrava che il problema fosse risolto invece si è solo allungato il tempo di visione fino a 10 minuti per poi diventare buio con audio,monta una scheda vestel 17ips17-2,qualcuno mi può aiutare???:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure provi a collegare due tubi esterni per provare se tiene o si spegne, di solito parte il tubo superiore, in quanto piu sollecitato termicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buon pomeriggio dopo un po di tempo ho ripreso questo tv..prima di fare le prove suggerite ho rifatto diverse saldature sulla scheda vestel 17ips17-2 e lasciato il tv acceso per un giorno intero e sembrava andasse bene..poi spento e riacceso il giorno dopo,il difetto adesso è un altro solo audio retoillumazione completamente spenta, ho provato pure a fare le prove suggerite ma niente da fare..ho qualche speranza??:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere un problema ai tubetti fluorescenti di solito e quello superiore che per motivi termici da piu problemi

Prima di aprire il pannello ,  prova con due tubetti esterni recuperati da un pannello demolito.

Link al commento
Condividi su altri siti