giotto64 Inserito: 31 marzo 2016 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2016 Buonasera,ho un problema con questo Tv all 'inizio aveva il problema che compariva l immagine per un secondo e poi spariva sostituito il trasformatore tmb 93700 sembrava che il problema fosse risolto invece si è solo allungato il tempo di visione fino a 10 minuti per poi diventare buio con audio,monta una scheda vestel 17ips17-2,qualcuno mi può aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 potresti avere una lampade difettosa, per verificarlo prova escludere la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 oppure provi a collegare due tubi esterni per provare se tiene o si spegne, di solito parte il tubo superiore, in quanto piu sollecitato termicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Grazie...ma come si toglie la protezione,anche se proverò anche a fare la prova con i tubi esterni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 leggi la discussione dedicata a questo argomento in didattica TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 l'integrato che pilota l'inverter dovrebbe essere TL494, per escludere la protezione metti a massa i pin 1 e 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 grazie baldus,infatti è TL 494 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Buon pomeriggio dopo un po di tempo ho ripreso questo tv..prima di fare le prove suggerite ho rifatto diverse saldature sulla scheda vestel 17ips17-2 e lasciato il tv acceso per un giorno intero e sembrava andasse bene..poi spento e riacceso il giorno dopo,il difetto adesso è un altro solo audio retoillumazione completamente spenta, ho provato pure a fare le prove suggerite ma niente da fare..ho qualche speranza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Potresti avere un problema ai tubetti fluorescenti di solito e quello superiore che per motivi termici da piu problemi Prima di aprire il pannello , prova con due tubetti esterni recuperati da un pannello demolito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati