Omissam74 Inserito: 1 aprile 2016 Segnala Inserito: 1 aprile 2016 Ciao a tutti. Ho un problema con il mio pc assemblato( asus p5q processore Intel dual core) che non funziona. Premo il pulsante di accensione , si accendono per qualche secondo le ventole, si spengono e fanno un accenno a ripartire. Nessun bip. Dopo aver fatto le classiche prove staccando le varie periferiche senza esito, ho tolto il processore e così le ventole vanno sempre. Sarà la scheda madre o il processore? Grazie.
skele Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Inserita: 1 aprile 2016 Il fatto delle ventole che si accendono poi si spengono per poi ripartire può essere normale.. Quindi in pratica tu non vedi niente a schermo? I led che indicano la scrittura su disco e l'elaborazione della cpu lampeggiano? Potrebbe anche essere la scheda video
Omissam74 Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2016 Ciao. Non si vede nulla. Nessun led da " lavoro" che si accende. Prima, già con problemi, il pc andava in loop con ventole accese/spente/accese ecc. Poi ho azzerato da scheda madre il bios e ora sono nella condizione descritta nel primo messaggio.
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2016 Ciao a tutti. Ho "risolto" grazie a mio cugino che mi ha dato una scheda madre completa di tutto ed ho montato quella. Problemi alla scheda video vanno esclusi visto che sulla "nuova" scheda madre va.
Adelino Rossi Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Inserita: 16 aprile 2016 a me successe con il processore, però ho cambiato tutto.
Messaggi consigliati